Puglia: colpo di pistola in centro, proiettile conficcato tra tempia ed occhio – video

Drammatico episodio svoltosi nel giorno di Ferragosto 2020 a taranto quando un uomo è stato colpito alla testa da un proiettile:

Stando ad una prima ricostruzione diffusa da alcune testate giornalistiche telematiche, un uomo di circa 70 anni sarebbe stato colpito da un colpo d’arma da fuoco esploso a Taranto tra via Regina Elena e via Principe Amedeo. Il proiettile si sarebbe conficcato tra la tempia e l’occhio della vittima. A sparare un uomo giunto sul posto con il volto coperto da casco e mascherina, dileguatosi subito dopo lo sparo. Trasportato in ospedale, il ferito è stato sottoposto ad un delicato intervento di rimozione del proiettile e non risulterebbe in pericolo di vita. In corso indagini delle forze dell’ordine che potrebbero avvalersi anche di analisi approfondite sulle eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso da un’emittente televisiva:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.