Puglia, relazione sentimentale pericolosa: la maltratta, la picchia e la costringe a prostituirsi. Arrestato 26enne brindisino

Erano insieme da soli tre mesi ma per la donna era diventata una relazione altrochè sentimentale. L’uomo, un 26enne di Brindisi ha da subito iniziato a maltrattare la donna, a farle subire violenze e vessazioni di ogni genere, sino a costringerla anche a prostituirsi.

La donna a luglio aveva denunciato la situazione alla Polizia, ma poi lui aveva fatto ritirare la denuncia.  Ieri poi l’ennesima brutale aggressione nei confronti della donna. I due si trovavano in un B&B di Lecce, quando alcuni turisti hanno sentito delle richieste di aiuto provenire dal B&B e hanno allertato subito il 113. All’arrivo degli agenti, i turisti hanno dichiarato che la donna che aveva chiesto aiuto, si era affacciata alla finestra urlando, con il volto tumefatto e sanguinante, ma poi era stata acciuffata per i capelli dall’uomo e trascinata dentro la stanza.

A quel punto i poliziotti sono entrati  nell’appartamento. Il 26enne ha cercato di nascondere la vera situazione riferendo agli agenti che si trattava solo di una normale lite tra fidanzati, ma non ha convinto affatto i poliziotti anche perchè la donna aveva il viso sanguinante, gli occhi gonfi e il corpo pieno di lividi. Chiamato il 118, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” per accertamenti, mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato  con l’accusa di sequestro di persona, induzione e sfruttamento della prostituzione, lesioni gravi, minacce e maltrattamenti, ai danni della donna.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.