Tragedia poche ore fa a Brindisi. Un uomo di 38 anni originario dell’Iraq è annegato nelle acque di un lido sul litorale nord di Brindisi. L’uomo, mentre era in acqua ha iniziato ad avere difficoltà a tornare a riva. Questo è stato notato dal bagnino del lido che è corso in suo aiuto:
Una volta portato sulla battigia, si è cercato di rianimarlo sino all’arrivo del 118. Gli operatori sanitari hanno continuato nelle operazioni di rianimazione ma per lo sfortunato 38enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre la Polizia, sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco e la Capitaneria di Porto. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.