I rapinatori del milanese in mascherina volevano fuggire in Puglia, presi in tempo – video

Stando alla ricostruzione diffusa dalle forze dell’ordine e riportata anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, i due rapinatori in mascherina che nei giorni scorsi hanno terrorizato alcuni tassisti nel milanese erano intenzionatia  fuggire a Lecce tramite un treno da Milano. Ripoprtiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Il 10 e il 12 agosto scorso hanno rapinato alcuni tassisti di Milano. Le indagini della Polizia hanno portato al fermo di un italiano 22enne e di un egiziano 27enne, entrambi con precedenti specifici. I due, residenti nel quartiere Quarto Oggiaro, sono stati bloccati dagli uomini della Squadra mobile e del Commissariato di P.S. “Quarto Oggiaro”, alla Stazione di Rogoredo mentre erano in procinto di darsi alla fuga a bordo di un treno diretto in Salento. In occasione delle rapine, fingendosi clienti, chiedevano di essere trasportati sino in prossimità del quartiere di residenza e, una volta terminata la corsa, uno aveva il compito di bloccare l’autista puntandogli un coltello alla gola e altri due di appropriarsi del denaro e degli effetti personali delle vittime. Sono in corso ulteriori indagini per individuare altri complici che hanno partecipato alle violente aggressioni. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.