Appena arrivati in Puglia e l’auto si ribalta: turisti finiscono in ospedale, liberati dai Vigili del Fuoco – video

Una vacanza cominciata in maniera paurosa quella di una coppia di giovani campani giunti in Salento per trascorrere il periodo estivo:

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, un momento di distrazione avrebbe causato il ribaltamento del loro mezzo. Sul post sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno liberato i due dalle lamiere. La coppia è stata trasportata presso l’ospedale di Gallipoli. Fortunatamente, i due giovani non sarebbero in pericolo di vita. Riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.