Liquami fuoriescono da un tombino a Carbonara di Bari, la segnalazione di un cittadino

“È bastata una piccola pioggia, per far fuoriuscire escrementi e carta igienica da un tombino della fogna” – lo ha segnalato sui social un cittadino da Piazza Umberto angolo Via Ugo Foscolo a Carbonara di Bari. Le immagini diffuse sul web:

“Un ripetersi costante, nonostante il recente intervento dell’autospurgo. Uno schifo unico di decenni di inefficienze di enti e della politica locale, ormai sorda alle grida di allarme dei residenti” – ha osservato il cittadino segnalatore.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.