Morta l’attrice di Mudù Mariolina De Fano. Il messaggio commosso di Uccio De Santis

Profondo rammarico per molteplici pugliesi sul web per l’improvvisa scomparsa dell’attrice Mariolina De Fano, volto noto del programma televisivo Mudù con Uccio De Santis:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, l’artista pugliese – 76 anni – è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento. A portar via per sempre la De Fano sarebbe stato un malore che non le avrebbe lasciato scampo. Numerose le sue partecipazioni in molteplici spettacoli teatrali, varie anche le comparse in noti film collezionate negli anni della lunga carriera da attrice. Commosso il messaggio dell’attore comico Uccio De Santis:

“La grande Mariolina De Fano non c’è più 😢 ha fatto la storia del Mudù… Ciao Mariolina grande attrice grande donna , mi hai dato tanto, ho cercato di starti vicino il più possibile … ci sentivamo anche 10 volte al giorno , ieri l’ultima telefonata ! Perché ci hai fatto questo scherzo ? questa foto è stata scattata il giorno in cui sei venuta a girare Mudù…. Ciao Mariolina ❤️❤️” – si legge in un post diffuso su Facebook. Il link:

https://www.facebook.com/ucciomudu/photos/a.10152018633351950/10158632909581950/?type=3&theater

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.