Puglia: ragazza under 20 muore improvvisamente “possibili cause naturali”. La tragedia a Giovinazzo (Bari)

Sgomento nel comune di Giovinazzo (Bari) quando il corpo privo di vita di una ragazza che non aveva ancora compiuto 20 anni è stato ritrovato privo di vita:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, a dare l’allarme sarebbe stato il giovane ragazzo della deceduta che, dopo una serata trascorsa insieme, si sabbe accorto che la sua ragazza non respirava più. La tragedia si è verificata all’interno di un appartamento situato nel centro storico. Inutile l’intervento di un’operatrice del 118 che, riportano fonti giornalistiche, avrebbe tentato di effettuare una rianimazione. Sul posto sono giunti militari dell’Arma dei Carabinieri, compresi quelli del Raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche che hanno raccolto elementi per la ricostruzione della vicenda. Tra le prime ipotesi: un ictus o un infarto che avrebbero stroncato improvvisamente la giovane. Nelle prossime ore si dovrebbe svolgere un’autopsia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.