Bari: l’autista del bus preso a calci e pugni, sindacato: “solidarietà non basta”

Bari – Momenti di tensione stamane all’interno di un bus della linea Amtab quando un uomo ha aggredito con violenza l’autista del mezzo:

Stando ad una prima ricostruzione, l’aggressore avrebbe preso a calci e pugni la vittima con la pretesa di accedere all’interno del mezzo dal portellone posteriore. L’aggressore – un pregiudicato di 42 anni – è stato identificato e trasportato in caserma dai Carabinieri mentre il conducente del mezzo è stato trasportato in ospedale. Ferito al volto, l’autista non risulterebbe in gravi condizioni. “La solidarietà non basta più” – rendono noto da un sindacato che chiede soluzioni più efficaci per garantire la sicurezza a bordo degli autobus di linea.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.