Puglia: incendio davanti a un supermercato di Brindisi, ferito un dipendente – video

Lo scorso lunedì 17 agosto, un incendio è divampato all’interno di un supermercato di Brindisi causando danni ed il ferimento di un lavoratore:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, le fiamme hanno cominciato a propagarsi da alcune cataste di cartoni e hanno poi intaccato buona parte esterna della struttura situata nel rione Sant’Angelo. Un dipendente dell’attività è rimasto leggermente ustionato nel tentativo di domare le fiamme. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che sono riusciti a spegnere l’incendio. Riportiamo qui sotto il video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.