Puglia: militare muore in un incidente sulla Strada Statale 16, lascia moglie e due figli

Un drammatico incidente mortale si è verificato nelle ultime ore sulla Strada Statale 16 all’altezza della Provincia di Foggia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riportano molteplici fonti giornalistiche telematiche, infatti, un sergente dell’Esercito Italiano di soli 38 anni è morto dopo aver perso il controllo della moto sulla quale stava viaggiando, andandosi a scontrare contro un guardail all’altezza dello svincolo per Rignano Garganico, tra i territori di Foggia e San Severo. Sul posto operatori sanitari e militari dell’arma dei Carabinieri che hanno effettuato i dovuti rilievi per ricostruire le dinamiche del tragico episodio. La parte di strada interessata dall’incidente è stata momentaneamente chiusa al traffico veicolare per poi essere riaperta. Sposato, il militare deceduto lascia moglie e due figli. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -