Bari Vecchia: 5 monopattini rubati ritrovati nello stesso androne. Sindaco impedisce sospensione del servizio “non mi arrendo”

Ci andate in due, in tre, persino seduti su una borsa frigo. Provate a rubarli, ad aggirare il sistema di pagamento, a danneggiarli. Li lasciate nei posti più strampalati, li caricate nei portabagagli dell’auto e li nascondete nei portoni per trovarli “pronti per l’uso”.
Solo quanche giorno fa l’azienda concessionaria ne ha ritrovati 5 in un unico androne di una abitazione della città vecchia – comincia così il post diffuso sui social dal Sindaco di Bari. Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Ma io non mi arrendo. Perché il servizio di sharing dei monopattini è un pezzo fondamentale del cambiamento di questa città. Le forze dell’ordine e il sistema di videosorveglianza aiuteranno l’azienda concessionaria a scovarvi uno a uno, per punirvi con le sanzioni che meritate. Nel frattempo, a nome di tutta la città, chiedo scusa alle aziende che hanno scommesso su Bari alle quali ho chiesto per ora di evitare di sospendere il servizio in alcune zone della città. Spero che le migliaia di baresi perbene, che stanno utilizzando correttamente questo servizio, possano vincere questa ennesima battaglia di civiltà” – ha concluso il Sindaco. Il link al post diffuso su Facebook:

 

Ci andate in due, in tre, persino seduti su una borsa frigo. Provate a rubarli, ad aggirare il sistema di pagamento, a…

Pubblicato da Antonio Decaro su Venerdì 14 agosto 2020

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.