Puglia: una schiena mangiata dalle zanzare, “per favore, fate la disinfestazione” da Taranto la denuncia sui social

“Ciao Tèl… Da diversi giorni stiamo assistendo a invasioni di zanzare in ogni posto della città…. Cose mai viste in vita mia. Mi ricordo che fino ad un po’ di tempo (anni) fa la sera passava il camion dell’amiu per abbattere almeno un po’ questo problema” – comincia così il post diffuso su Facebook dalla Pagina “Taranto è lui” che prosegue:

“Ma vista la situazione penso che siamo in piena emergenza. Questo è il post di una signora della salinella, ma qui a tramontone non stiamo messi meglio. In ogni posto della città sembra di essere in una giungla equatoriale. Come possiamo risolvere questo problema? A chi ci possiamo rivolgere?” – si chiedono. Il link al post:

Signor sindaco inesistente questo e un massacro di zanzare al rione salinella questa ragazza aspettava l autobus per…

Pubblicato da Rosa Volpe su Lunedì 17 agosto 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.