Regionali Puglia, Di Battista “benedice” la Laricchia “coraggiosa”

A seguito del post diffuso dalla candidata pugliese Antonella Laricchia (M5S), lo storico esponente di spicco pentastellato Alessandro Di Battista ha voluto commentare l’intervento della candidata alla Presidenza della Regione Puglia sostenendo la dura posizione che la vede in netto contrasto nei confronti della proposta del premier Conte di fare un’alleanza con il PD pugliese:

“Sei una donna eccezionale. Ti ho sempre stimata ma non pensavo fossi coraggiosa a tal punto”si legge tra i commenti del post diffuso dalla Laricchia che aveva sottolineato l’intenzione di non voler piegare la testa davanti ad una potenziale forzatura di intesa tra lei ed il governatore uscente Michele Emiliano. Anche Vito Crimi, capo politico del M5S, sbarra la strada alle alleanze locali con il Pd in un’intervista al “Corriere della Sera“, partendo dagli apparentamenti con i Dem, sollecitati dal premier Giuseppe Conte, in Puglia e nelle Marche, dove, puntualizza Crimi, l’intesa non ci sarà: “la questione – dichiara – è chiusa da tempo. Lì abbiamo fatto un’opposizione ferma e un’alleanza è infattibile”.  La Laricchia ha affrontato l’argomento anche nel corso di un incontro pubblico:

Vi parlo di lavoro, sanità e formazione.

In diretta da #Troia, vi parlo di lavoro, sanità e formazione.#Puglia #M5S #PugliaFutura #IlTuoVotoCambia #LaricchiaPresidente⭐️ PARTECIPA ANCHE TU, SOSTIENI IL CAMBIAMENTO: bit.ly/SostieniAntonellaLaricchiaM5S ⭐️PASSATE PAROLA!

Pubblicato da Antonella Laricchia su Mercoledì 19 agosto 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.