Puglia: furgone con sei migranti a bordo si ribalta in Capitanata. Tutti feriti in gravi condizioni e trasportati in ospedale

Stavano tornando molto probabilmente da una giornata di lavoro, i sei migranti che si sono trovati coinvolti in un incidente nel pomeriggio di ieri 20 agosto sulla strada provinciale 16 tra Foggia e San Marco in Lamis.  Le sei persone si trovavano in un furgone quando il conducente ha perso il controllo del mezzo andando a finire fuori strada. Il furgone si è ribaltato su un lato.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e gli operatori del 118 che hanno trasportato  gli occupanti del mezzo all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Le loro condizioni sono piuttosto serie ma non sono in pericolo di vita.  Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.