Due episodi di violenza ai danni di due donne sono stati registrati nelle ultime ore nel leccese. Il primo caso – riportano fonti giornalistiche – ha visto la richiesta di aiuto di una madre, aggredita nella casa ad Ugento dal figlio 25enne:
Picchiata per richieste di denaro, la donna è finita in ospedale. Non è in pericolo di vita. Il giovane è stato raggiunto dai Carabinieri ed arrestato. Nella vicina Casarano, un altro caso di violenza contro le donne ha visto l’arresto di un uomo, ex compagno di una donna perseguita e sottoposta a costanti violenze. Anche in questo caso, il violento è stato arrestato. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.