Puglia: droga e pistola in casa. Arrestato 27enne a Taranto

In seguito a controlli dei Carabinieri, è stato arrestato per spaccio di droga un 27enne di Taranto. I Carabinieri, insospettiti per l’andirivieni che c’era a casa del giovane, hanno  effettuato una perquisizione e  hanno trovato, nascosti nella cappa della cucina, una pistola Beretta, calibro 22 , con matricola abrasa e 28 proiettili dello stesso calibro,oltre a piccole quantita’ di di cocaina, marijuana e hashish insieme 2 bilancini funzionanti e materiale vario per il confezionamento della droga.

Il 27enne  aveva messo in piedi un vero e proprio mini-market degli stupefacenti, molto redditizio ed organizzato, vista la disponibilita’ di varie tipologie di sostanze.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.