“Questa improvvisazione mi mette i brividi” – così il candidato Raffaele Fitto che nei giorni scorsi ha diffuso un video che documenta alcune telefonate effettuate ai laboratori analisi per effettuare il tampone di rientro dalle vacanze cosiddette a rischio. “Giudicate voi” – si è limitato a commentare il candidato del centrodestra. Il link al video diffuso dalla Pagina Facebook di Fitto:
Questa improvvisazione mi mette i brividi.Ascoltate le telefonate che Annarita Digiorgio effettua ai laboratori analisi per effettuare il tampone di rientro dalle vacanze cosiddette a rischio.Giudicate voi.
Pubblicato da Raffaele Fitto su Martedì 18 agosto 2020
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.