Bari: ciclista investito da auto sul ponte Adriatico

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi quando un ciclista è stato investito da un’automobile sul ponte Adriatico di Bari:

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, sembrerebbe che un uomo di circa 60 anni sia stato sfiorato da un’automobile mentre pedalava sul ponte Adriatico in direzione Quartiere Liberta. Investito, l’uomo ha riportato ferite. Il conducente si sarebbe subito fermato, chiamando i soccorsi. Il ciclista non risulta in pericolo di vita ed è stato trasportato in ospedale per le dovute cure.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.