Bari: minaccia donna e prende a calci agenti della Polizia Locale, arrestato parcheggiatore abusivo nordafricano

Ha preteso soldi dall’attività abusiva e, alla vista degli agenti della Polizia Locale ha aggredito anche loro prendendoli a calci. E’ la grave disavventura avvenuta ai danni di alcuni pubblici ufficiali nella serata di ieri a Bari:

Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, un uomo di origini nordafricane – prcheggiatore abusivo – con la pretesa di ricevere denaro, avrebbe minacciato una donna mostrandole un pugno chiuso sul molo San Nicola. Giunti sul posto, gli agenti della Polizia sono stati aggrediti con calci e pugni prima di riuscire ad immobilizzare il violento. Trasportato in caserma – raccontano fonti giornalistiche telematiche – l’uomo è stato identificato:

Si tratta di un 33enne di origini marocchine che avrebbe avuto l’abitudine di presentarsi con molteplici “alias” e con alle spalle una condanna di 7 mesi e 27 giorni. In tasca aveva anche un taglierino e un coltello multiuso. E’ stato denunciato per violenza, minaccia e resistenza a pubblici Ufficiali oltre che porto abusivo di armi improprie senza giustificato motivo. All’uomo sarebbe stato vietato avvicinarsi al molo.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.