Puglia: 14enne si tuffa dalla scogliera di Polignano da un’altezza di 15 metri ma si schianta sulle rocce. Salvato dai Vigili del fuoco

Dal mare e dal cielo per salvare un ragazzino caduto da 15 metri d’altezza in una scogliera a Polignano a Mare (BA):i Vigili del fuoco, con soccorritori acquatici e un elicottero AB412, hanno raggiunto e portato al sicuro il ferito.  E’ accaduto nella giornata di ieri, sabato 22 agosto, il ragazzo di 14 anni si è tuffato dalla scogliera di Polignano ma il tuffo non è riuscito e il giovane si è schiantato sulle rocce sottostanti.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili urbani di Polignano a Mare, il soccorso acquatico e un elicottero dei Vigili del fuoco. Una volta raggiunto il ragazzo, i Vigili del fuoco lo hanno imbragato e con l’elicottero è stato tprtato sulla scogliera. Di qui gli operatori del 118 lo hanno trasportato all’ospedale “Giovanni XXIII” di Bari. Il giovane ha riportato diverse fratture ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.