Sette auto ed un trattore sono andati distrutti durante un incendio avvenuto in un deposito situato sulla Strada Provincia 79, nelle campagne di Carapelle (Foggia). Sul posto sono giunti i Carabinieri:
Il proprietario del capannone avrebbe dichiarato di non aver mai ricevuto minacce, tuttavia, sono in corso indagini che non escluderebbero la pista dolosa. A Cerignola a bruciare per cause non chiare è stato un furgone mentre anche nella vicina San Giovanni Rotondo si registrano ulteriori incendi che hanno distrutto due automobili. A tal rpoposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.