Puglia: ancora un tentativo di rapina a portavalori nel foggiano. Assalto fallito

Ennesimo tentativo di rapina ad un portavalori nel foggiano. La scorsa notte, verso le ore 3.00, sull’autostrada A16 nei pressi del casello di Cerignola Ovest, alcuni malviventi  hanno posizionato sulla carreggiata un’auto data alle fiamme, con l’intenzione di bloccare la circolazione stradale per poter assalire un furgone portavalori che sarebbe da lì a poco transitato:

Alcuni autisti in transito, notando l’auto in fiamme, hanno allertato le Forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha trovato, a bordo di un autogru e di un trattore, risultati poi rubati a luglio a Triggiano, alcuni uomini i quali, alla vista degli agenti sono fuggiti a bordo di una Audi. Sull’autogru gli agenti hanno trovato un dispositivo jammer. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia scientifica. Sono in corso indagini per identificare gli autori  di questo ennesimo tentativo di rapina ad un portavalori in Capitanata. Video:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.