Puglia: tentata rapina al centro commerciale di Taranto, sventata grazie all’intervento della sicurezza interna – video

Momenti di tensione stamane presso un centro commerciale nel tarantino quando alcuni soggetti con volto travisato hanno fatto irruzione nella struttura:

Il gruppo di criminali è stato però sorpreso dagli uomini della sicurezza interna e ha quindi preferito darsi alla fuga senza compiere il furto. Sul posto sono poi giunte le forze dell’ordine che stanno ora indagando sull’episodio. Paura tra i clienti ma fortunatamente nessun danno a cose o a persone. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Youtube da un’emittente televisiva:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.