Bari: ragazza ferita in un bus, soccorsa

Un incidente in autobus ha messo ha ferito una giovane donna nel capoluogo pugliese e ha nuovamente lanciato il dibattito sulla sicurezza dei viaggiatori nei mezzi per la linea urbana:

Come riporta in un articolo la testata giornalistica telematica BariToday, infatti, una giovane di soli 21 anni è stata colpita da un pannello ceduto all’interno di uno dei bus della linea urbana nel quartiere San Paolo di Bari. Soccorsa dal 118, la ragazza è stata sottoposta a punti di sutura vicino ad un occhio ed ha subito anche un trauma cranico oltre che un malore. La giovane ha intenzione di agire per vie legali con l’auspicio che possano essere intensificati i controlli su tutti i mezzi di linea.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.