Maltempo anche a Foggia: allagamenti nelle abitazioni – i video

Pochi minuti di acquazzone ma sufficienti per causare allagamenti in molteplici zone della città di Foggia. E’ quanto accaduto nella giornata di ieri e documentato con alcuni video rilanciati poi anche da emittenti televisive locali:

In svariate occasioni, gli operatori dei Vigili del fuoco sono intervenuti nelle aree abitate per aspirare acqua dai primi piani e seminterrati. Si tratta dell’ultimo episodio di maltempo estremo se si considera anche l’ondata di maltempo registrata lo scorso 6 agosto 2020 che causò anch’essa grossi disagi per la popolazione del capoluogo dauno. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi online dai canali YouTube di alcune testate giornalistiche:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.