Puglia: minaccia di far esplodere casa e poi tenta di fuggire con il mezzo dei Vigili del fuoco. Arrestato brindisino

Attimi di paura ieri sera, lunedì 24 agosto, a Brindisi dove un uomo, dapprima ha minacciato di lanciarsi dal balcone, poi si è chiuso in casa e sotto la minaccia di far esplodere l’abitazione, ha aperto la bombola del gas. Sul posto le Forze dell’ordine che hanno fatto evacuare la palazzina.

Intanto i figli dell’uomo, una volta entrati in casa e messo in sicurezza la bombola del gas,  sono riusciti apparentemente a calmare il padre.  Dopo un po’ però,  l’uomo è sfuggito all’attenzione dei figli ed è scappato da una finestra.

Gli agenti della Polizia lo hanno rincorso non riuscendo però a fermarlo. Poco dopo è ritornato in sella ad una bicicletta armato di coltello, di un paio di forbici e di una bottiglia rotta,  minacciando chiunque gli si avvicinasse. Poi improvvisamente è salito su un mezzo dei Vigili del fuoco, presenti sul luogo e si è messo alla guida. I pompieri sono  intervenuti per farlo scendere ma uno di loro è stato ferito di striscio al braccio. Infine per bloccare e arrestare l’uomo, la  Polizia ha dovuto spruzzare lo spray al peperoncino.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.