Un uomo della provincia di Foggia ha rubato due furgoni a Termoli, a poche ore di distanza l’uno dall’altro e per sfuggire alla cattura ha urtato l’auto dei Carabinieri che lo inseguivano. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio: l’uomo aveva rubato un furgone ma era stato intercettato dai militari che si sono messi subito sulle sue tracce e, una volta fermato lo hanno portato in caserma dove è stato denunciato per ricettazione.
Una volta uscito dalla caserma, il pugliese ha rubato un altro furgone pensando di farla franca. Ma non è stato così, infatti è stato subito individuato dal Radiomobile. Ne è nato un rocambolesco inseguimento durante il quale il malvivente ha urtato l’auto dei Carabinieri. L’inseguimento è terminato a Campomarino. L’uomo è stato riaccompagnato in caserma e nuovamente denunciato.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.