Ha sentito urlare la vicina di casa e strani rumori provenire dall’abitazione, così ha allertato subito il 112. I Carabinieri sono giunti sul posto subito dopo e hanno trovato in casa una donna di 81 anni distesa per terra e sotto choc. L’anziana donna ha raccontato che alcuni malviventi erano entrati in casa mettendo tutto sotto sopra. Quindi all’arrivo dei Carabinieri sono fuggiti.
E’ accaduto la notte scorsa, verso le ore 3.30, a Monte Sant’Angelo. La donna è stata trasportata all’ospedale di San Giovanni Rotondo per essere sottoposta a dei controlli. Indagini sono in corso per identificare gli autori della rapina.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.