Puglia: corriere di cocaina in trasferta. Arrestato nel barese 39enne della provincia di Lecce

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle hanno tratto in arresto D.G., 39 anni residente in Provincia di Lecce, perché trovato in possesso di gr.110 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. I militari, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di stupefacenti, lo hanno bloccato mentre era alla guida della propria autovettura Volkswagen Golf sulla S.P. 205 che da Cassano delle Murge conduce ad Acquaviva delle Fonti.

Sottoposto a perquisizione, i militari hanno rinvenuto, occultata in un contenitore di cellophane utilizzato per il sottovuoto, la sostanza stupefacente pura, pronta per essere tagliata e suddivisa in dosi. La cocaina, sottoposta a sequestro e destinata al mercato dello spaccio al dettaglio, avrebbe fruttato circa 15 mila Euro. Sono in corso ulteriori indagini per appurare a quale piazza di spaccio fosse destinata la droga. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’A.G..

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.