Puglia: precipita dal balcone per guardare i fuochi d’artificio. Donna ricoverata al “Perrino” di Brindisi

Era  sul balcone per assistere ai fuochi d’artificio quando, forse per essersi sporta troppo, è precipitata  giù finendo sul balcone sottostante. E’ accaduto ieri sera, mercoledì 26 agosto ad Ostuni dove era in atto uno spettacolo pirotecnico in occasione dei festeggiamenti per Sant’Oronzo, patrono della Città.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. La donna è stata trasportata all’ospedale “Perrino” di Brindisi dove le hanno riscontrato diversi traumi, ma fortunatamente non è in gravi condizioni.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.