Puglia: precipita dalla scogliera e si schianta sullo scoglio sottostante. 38enne recuperato a Melendugno e trasportato al “Fazzi” di Lecce – VIDEO

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Torre Sant’Andrea, Marina di Melendugno, dove un 38 anni di Mesagne ha rischiato la vita dopo essere precipitato da una scogliera da un’altezza di circa 10 metri. L’uomo è finito sullo scoglio sottostante rimanendo immobile per le gravi ferite riportate:

A chiedere i soccorsi è stata una donna che era in sua compagnia. Gli operatori soccorritori si sono subito rilevati complicati, sia per la difficoltà a raggiungere lo scoglio, sia per le condizioni del mare mosso. Sul posto la postazione del 118 di San Foca , i vigili del fuoco e una motovedetta dell’Ufficio circondariale marittimo- Guardia Costiera di Otranto, che anche se in condizioni di estrema difficoltà, ha potuto effettuare l’avvicinamento allo scoglio e il trasbordo dell’uomo che era stato immobilizzato e posto su una barella. Il 38enne è stato trasferito al porto di Otranto per poi essere trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da una testata giornalistica telematicha:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.