Tragedia nel pomeriggio di ieri 28 agosto a Foggia. Il 67enne Rosario Manese, titolare del negozio di moto ‘Bike Center’ in via Manfredonia, è morto dopo essere stato investito da una Bmw mentre si trovava in sella ad una bici. Il conducente dell’auto si è fermato per soccorrerlo, ma purtroppo l’uomo è morto sul colpo.
Sul luogo la Polizia locale la Polizia di Stato. Sono ancora in corso indagini sulla dinamica dell’incidente. Manese lascia moglie e due figli. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.