Puglia: molto “devoti” alle cassette delle offerte del Santuario di San Pio. Arrestata coppia altamurana

Non era la prima volta che cercavano di rubare le offerte dalle cassette del Santuario di San Pio a san Giovanni Rotondo. Una coppia di Altamura è stata arrestata dopo che è stata sorpresa nell’intento di sottrarre il denaro.  Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza installato nel Santuario, è stato possibile immortalare i due, un uomo e una donna, mentre rubano i soldi utilizzando un rullino metrico avvolto a del nastro biadesivo.

Allertate subito le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno bloccato i due ladri, che nel frattempo avevano già  asportato dalle casette 970 euro, denaro che è stato restituito ai frati Cappuccini. La coppia è accusata di furto aggravato.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.