
Hanno “consumato” all’interno di un’automobile parcheggiata nel centro cittadino e per questo sono stati identificati e sanzionati dalle forze dell’ordine:
Come riportano anche alcune fonti giornalistiche telematiche, protagonista dell’insolito episodio è una coppia di giovani che ha fatto l’amoe su uno dei sedili dell’auto parcheggiata in centro, ben visibili ai passanti. Sarebbero stati i residenti del posto ad allertare la Polizia Locale. Giunti sul posto, gli agenti hanno verificato la veridicità dell’episodio e adesso i due rischiano una sanzione amministrativa che potrebbe oscillare tra i 5.000 ed i 30.000 euro, con potenziali conseguente giudiziarie:
“Seppure il reato di atti osceni in luogo pubblico o aperto al pubblico sia stato oggetto di depenalizzazione – spiega il comandante della polizia locale – la fattispecie penale resta in piedi quando tali atti vengono compiuti dinanzi a minori. Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria finalizzati a verificare il tutto”.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.