Bari: infermiera positiva al tampone, chiuso Pronto Soccorso a Mater Dei

Il Pronto Soccorso dell’ospedale convenzionato Mater Dei di Bari è stato chiuso dopo il caso di positività al virus Sars-CoV-2 riscontrato in un’infermiera della struttura sanitaria:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, i test proseguiranno su tutti gli operatori sanitari e pertanto il Pronto Soccorso dovrebbe restare chiuso anche nella giornata di domani. A quanto si apprende, l’infermiera avrebbe contratto il virus dopo un contatto con uno dei giovani ricoverati dopo un viaggio in Calabria.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.