Puglia: cadavere di un uomo in un’auto. Indagini dei Carabinieri nel foggiano

Era avvolto in una coperta all’interno di una Opel Astra parcheggiata alla periferia di Orta Nova: alcuni passati hanno notato il corpo di un uomo e immediatamente hanno allertato le Forze dell’ordine che sono giunte subito dopo con un medico legale.

Sul corpo dell’uomo, un 42enne bracciante agricolo polacco, non sono state riscontrate ferite o segni di violenza. Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulle cause del decesso. Utili saranno, per le indagini, le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.