Puglia: ignoti spaccano vetrata e vasi in pietra alla sede del Consiglio comunale di Barletta. Indagini in corso

Una vetrata infranta e tre grandi vasi in pietra fracassati dopo essere stati spinti dal piano su cui erano posizionati al suolo. È il bilancio dei danneggiamenti compiuti da ignoti questa mattina all’esterno dell’ex sede distaccata del Tribunale di Trani, sede del
Consiglio comunale di Barletta, dove sono in corso i lavori per la realizzazione del
Polo della Sicurezza.

La vetrata è stata mandata in frantumi usando il posacenere in metallo, mentre i vasi sembra siano stati scaraventati al suolo. Sul posto, oltre al primo cittadino Cosimo Cannito, si sono recati la polizia, che sta indagando su quanto accaduto, e il comandante della Polizia locale Savino Filannino. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di video sorveglianza del sito. Altre immagini:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.