Puglia: tre operai in ospedale per il crollo del solaio di una cabina elettrica nel brindisino

Erano circa le 15,00 di oggi pomeriggio quando, per cause ancora in fase di accertamento, tre operai sono rimasti coinvolti in un incidente sul lavoro a San Pietro Vernotico. I tre stavano montando l’impalcatura per la manutenzione di un sottotetto di una cabina elettrica Enel in ristrutturazione, quando il solaio è crollato da una altezza di circa 5 metri.  Due degli operai sono stati colpiti dalle macerie rimanendo feriti, il terzo che si trovava sul tetto, è rimasto sotto shock.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, i Carabinieri e il personale del 118, che ha trasportato i tre operai all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Le loro condizioni non sono gravi.  Disagi per le famiglie residenti in zona che sono rimaste senza energia elettrica. Per tamponare l’inconveniente, sul posto  sono stati portati due gruppi elettrogeni che hanno fornito momentaneamente energia elettrica alle famiglie. Indagini sono in corso per capire le cause che hanno portato al crollo del solaio.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.