Bari: colto da malore si schianta sulle auto in sosta. Grave autista dell’Amtab

Stava transitando sulla strada provinciale tra Modugno e Palese, quando un furgone dell’Amtab si è schiantato contro delle auto in coda al semaforo. L’uomo alla guida è rimasto gravemente ferito.

Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto è giunta l’ambulanza. Gli operatori sanitari hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale. Molto probabilmente l’incidente è stato causato da un improvviso malore dell’autista. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.