Puglia: spaccia mentre è agli arresti domiciliari. Arrestato 29enne coratino

Ieri pomeriggio, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Corato – unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale” – hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne pluripregiudicato.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, l’uomo, già sottoposto, da oltre due mesi, alla misura cautelare degli arresti domiciliari per rapina, è stato trovato in possesso di cocaina, marijuana ed hashish, ben occultate all’interno della propria abitazione a Corato (BA).

Sottoposti a sequestro anche materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente ed una somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tratto in arresto con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.