Bari: neonata muore improvvisamente in casa, indagini in corso

Tragedia nella giornata di ieri nel quartiere Palese di Bari quando i genitori di una neonata hanno contattato i soccorsi perché la loro bambina non dava più segni di vita:

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, personale sanitario è giunto sul luogo constatando il decesso della piccola. Sul posto anche un medico legale e gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sull’insolito episodio. Secondo prime ipotesi, quello verificatosi potrebbe rappresentare un caso di “morte in culla“, tenendo conto della mancanza di segni di violenza sul corpicino della giovanissima.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.