Puglia: accompagna la moglie sino a bordo dell’aereo. 2mila euro di multa a 3 persone

Ammonta a poco più di 2mila euro la sanzione che dovranno pagare il 30enne che il 28 agosto scorso è riuscito a salire a bordo di un aereo all’aeroporto di Bari anche se era sprovvisto di carta di imbarco, la guardia giurata della società di vigilanza, addetta alla sicurezza e una dipendente addetta al gate:

Il 30enne  stava accompagnando la moglie e la figlia di tre anni sull’aereo della Ryanair in partenza per Genova. L’uomo ha asserito che nessuno lo ha avvertito che, senza carta d’imbarco non avrebbe potuto raggiungere l’aereo e dato che per lui era la prima volta pensava che potesse accompagnare la moglie e la figlia fino a bordo dell’aereo, cosa che ha fatto. Al momento di tornare indietro, però, è stato fermato dal personale di terra e poi dalla Polizia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.