Puglia: distrugge l’acquasantiera di una chiesetta nel Salento. Identificato e denunciato 19enne marchigiano

Il mese scorso alcuni giovani marchigiani erano in vacanza nel Salento, precisamente a Gallipoli. La notte del 2 agosto, il gruppo, dopo aver trascorso la nottata in discoteca, aveva deciso di andare al mare per fare il bagno all’alba.  Prima di raggiungere la spiaggia, si sono fermati alla chiesetta all’aperto di Baia Verde e qui, dopo aver tentato di buttare giù l’altare, hanno fatto cadere l’acquasantiera che si è rotta in mille pezzi.

Il tutto veniva ripreso con i cellulari ed è proprio grazie alle immagini della “bravata” diffuse sul web, e con le immagini di videosorveglianza cittadina, la polizia è riuscita a risalire all’appartamento dove soggiornavano i ragazzi. Il giorno seguente all’atto vandalico, il gruppo era già partito per Ancona ma sono stati lo stesso identificati e l’autore del reato, un 19enne, è stato denunciato dalla Polizia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.