Puglia: ruba energia elettrica dall’appartamento della ex moglie. Denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della stazione di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, hanno denunciato in stato di libertà, un uomo del posto per furto di energia elettrica.

L’uomo aveva creato un by-pass che consentiva di sottrarre energia elettrica dall’impianto privato dell’attiguo appartamento della ex moglie, tramite una presa elettrica nella sua camera da letto fino ad un altro dispositivo posto dall’altro lato del muro che divideva i due appartamenti. I cavi utilizzati per il by-pass sono stati rimossi e sottoposti a sequestro.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.