Un soggetto non ancora identificato è ricercato dai militari dell’Arma dei Carabinieri dopo che, nella serata di ieri, ha investito tre persone sul lungomare di Trani:
Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, un’automobile ha investito tre pedoni verso le 2.30 su via Statuti Marittimi, a pochi metri di distanza da Piazza Quercia, nella zona del porto. Due dei tre giovani – di età compresa tra i 22 ed i 30 anni – sono stati trasportati nel vicino ospedale di Andria. Inizialmente trasportati d’urgenza con grande preoccupazione per i presenti, i due risultano stazionari e non sono in pericolo di vita. I Carabinieri stanno indagando sulle dinamiche dell’episodio per tentare di identificare il pirata della strada.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.