Puglia: parte iter medico per Alam. Nunziante “difficile ma ottimista, grazie a tutti”

“Carissimi tutti, se dovessi basarmi sulle ultime 48 ore dovrei davvero pensare che viviamo nel migliore dei mondi possibili…sono stato letteralmente e meravigliosamente travolto da un profluvio di indicazioni preziose ed offerte di disponibilità ad aiutare Alam, da tutta Italia…è la prima volta che rendo pubblico un mio post e che mi “espongo”in prima persona, la vostra partecipazione, la vostra sensibilità è stata davvero commovente…ho scoperto anche che c’è la Fondazione “Tiziana Semerano – Il cerchio della vita” che da tempo lo segue, lo aiuta e si occupa di lui…” – ha sottolineato il giornalista Rai Nando Nunziante (che nei giorni scorsi aveva sollevato la questione grazie ad un post diffuso su Facebook divenuto subito virale). Sui social, Nunziante ha inoltre aggiunto:

“…fra due settimane Alam fará una visita medica rimandata causa Covid…anche in base alle tante vostre segnalazioni, ho già parlato con alcuni specialisti…vi garantisco che stiamo facendo di tutto per offrire il meglio ad Alam…la situazione non è facile, ma io sono un incrollabile ottimista, ancora di più dopo l’immensa umanità che tutti voi avete manifestato…appena avrò notizie concrete, spero presto, ovviamente vi aggiornerò…GRAZIE DI CUORE per non esservi girati dall’altra parte, ce la faremo ad aiutare Alam ❤️” – ha concluso Nunziante. Il link al post:

Carissimi tutti, se dovessi basarmi sulle ultime 48 ore dovrei davvero pensare che viviamo nel migliore dei mondi…

Pubblicato da Nando Nunziante su Mercoledì 2 settembre 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.