Puglia: armi e droga nascosti nell’auto. Arrestato 46enne nel barese

I Carabinieri della Stazione CC di Acquaviva, coadiuvati dai colleghi della Sezione Operativa di Gioia del Colle, al culmine di un’attività investigativa, in Adelfia (BA) hanno arrestato M.V., 46enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari hanno incrociato il 46 enne mentre, a piedi, stava raggiungendo la sua autovettura parcheggiata nel cortile di pertinenza alla sua abitazione. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, lo hanno fermato e sottoposto ad un primo controllo personale e, subito dopo, hanno effettuato una perquisizione veicolare al citato veicolo, nel quale hanno rinvenuto gr. 70 di cocaina, avvolta in cellophane, con relativo materiale utilizzato per il confezionamento, nonché nr. 15 armi da taglio, diversi arnesi da scasso, 4 pistole con tappo rosso e nr. 2 fucili semiautomatici giocattolo riproducenti armi da guerra, il tutto ben occultato all’interno di un borsone custodito nel vano bagagli.

La sostanza stupefacente e le armi rinvenute sono state sottoposte a sequestro e verranno sottoposte ad accertamenti al fine di constatare se fossero state modificate e quindi utilizzate in fatti criminosi. La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Bari. Il pusher, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato arrestato ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Bari.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.