Puglia: senz’acqua da quattro giorni, residenti occupano strada per protesta a Foggia

“Sono quattro giorni che siamo senza acqua – racconta all’Ansa una residente – e chiediamo che il Comune intervenga ponendo fine a un problema che si ripete ogni 15 giorni” – per questo i residenti di via Bari sono scesi per strada per manifestare i loro disagi:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, i residenti ex Onpi di via Bari a Foggia sono rimasti infatti senza la possibilità di utilizzare acqua nelle proprie abitazioni a causa di mancate manutenzioni alle tubature che portano acqua alle abitazioni di un centinaio di famiglie. Sul posto sono giunti anche gli agenti delle forze dell’ordine. L’auspicio è che la problematica possa essere risolta celermente. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.