Puglia: tragico incidente in Capitanata. L’impatto tra due veicoli causa 2 morti e 10 feriti

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di domenica 6 settembre sulla Statale 272, tra San Severo e San Marco in Lamis. Un violento scontro tra un’auto ed un monovolume ad un incrocio, ha causato la morte di due persone e il ferimento di dieci persone.

Alcuni dei feriti sono stati medicati sul posto mentre altri più gravi, sono stati trasportati negli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.